wavefoodfest
 

Wave Food Fest è nato per celebrare la passione per le cose buone e il gusto di stare insieme.

Un’esperienza multisensoriale, da vivere in compagnia, per assaporare sapori genuini, riscoprire il piacere di profumi antichi, lasciarsi guidare da mani esperte alla scoperta dell’universo che c’è dietro ciò che arriva sulle nostre tavole.

Al Wave Food Fest partecipano artigiani gastronomici, chef e imprenditori del gusto selezionati tenendo conto di pochi semplici criteri: genuinità, passione e rispetto per l’ambiente.

Crediamo nell’importanza di promuovere una maggiore consapevolezza sui metodi di produzione, sulle tecniche di cottura, sulla genuinità di ciò che mangiamo.

Per farlo abbiamo creato all’interno del Wave Food Fest dei momenti di condivisione, per ampliare l’esperienza vissuta da ciascun visitatore e per lasciare un ricordo che vada ben oltre l’evento. 

Il Wave Food Fest è molto più di un street food festival. È un’esperienza da vivere insieme a chi ami. Un’occasione per divertirsi, ascoltare buona musica, incontrare nuovi amici e rilassarsi. Wave Food Fest significa narici piene del profumo del mare, papille gustative in estasi e occhi felici.

Visita la pagina Facebook.